Blog

Forse a volte basta riflettere...

27.03.2014 21:34

Una notte di inizio primavera, mese di Marzo. 

A volte ci troviamo a riflettere su come le persone si approfittino di noi. Eppure ci capita tutti i giorni! Un modo per evitarlo? Non credo esista. Anzi, più siamo bravi e più le persone credono di poterci manipolare.. settimane passate a piangere dopo cosa ho saputo. Come poteva lui avermi usata e la sua migliore amica, nonché mia, avermelo nascosto? E poi, come ho fatto a credere che lui potesse davvero tenerci? Tutti quei gesti che prendevo per un "wow, ci tiene da impazzire" erano solo un modo per lasciarmi il più in fretta possibile. E io, che ho fatto tutto quello che potevo, che ho condiviso con lui anima e corpo fin dal primo momento, che l'ho visto come la mia ancora di salvezza dopo tanti dolori, tagli, lacrime. E lui è arrivato così dal nulla, lasciandomi senza fiato, nella notte di San Silvestro, la notte del cambiamento, si sente nell'aria, nonostante sia inverno inoltrato l'aria è comunque frizzantina. Come se fosse una mattina di giugno, dove il sole è tiepido, non fa né troppo caldo nè troppo freddo, si sente l'estate che sta per arrivare. Ecco come mi sono sentita quando ho ballato con lui, quando l'ho baciato, quando abbiamo dormito insieme.  

Tutto svanito, nel giro di un mese. E ora mi ritrovo con un ragazzo che mi ha aspettata in tutto questo tempo, che se n'è stato lì in un angolo, ad aspettare che capissi che non è così che va l'amore, che lui non era quello per me..nonostante sia finita da un mese, e nonostante ci sia lui ad aspettarmi.. non so come sentirmi. So solo di essere confusa, a volte mi capita anche questo. Strano, io sono una che ha sempre le idee chiare. E invece eccomi, la signorina Stella confusa.  Che devo fare? Aspettare? Non lo so, so solo che lui mi coinvolge, per quanto è bello, per quanto mi comunichi purezza, freschezza e sincerità. E' così bello che non posso fare a meno dei suoi baci, così casti ma così dolci.. 

Che cosa fareste voi?                               

                                                                                                                                                                                 Stella

Primo blog

27.03.2014 21:07

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

Tag

La lista dei tag è vuota.